Mappa del Mondo
La mappa del Mondo rappresenta alcuni dei più grandi stati indipendenti del mondo come gli Stati Uniti d'America, Canada, Federazione russa, Repubblica popolare di Cina, India, Brasile, Arabia Saudita, Sud Africa e Australia, così come le più piccole nazioni tra cui la Città del Vaticano, Monaco, Andorra e Singapore.
Così come rappresentato nella mappa del mondo, vi sono alcuni Paesi come il Canada, l'Australia e l'Indonesia godere di un lungo litorale che mentre ci sono altri i quali sono completamente prive di sbocchi come il Bhutan, Svizzera e Lesotho.
La mappa del mondo dato qui rappresenta anche i territori dipendenti, come la Groenlandia e le Isole Fær Øer della Danimarca e dei Territori francesi d'oltremare che possono essere geograficamente e culturalmente distinte, godendo di una certa quantità di autonomia, ma, non sono stati puramente indipendenti.
La mappa del mondo rappresenta anche le regioni amministrative speciali come la RAS di Hong Kong e Macao che possiedono la maggior parte delle caratteristiche delle nazioni indipendenti sotto il paese una politica due sistemi 'e godere di sostanziale statuto di autonomia, ma ancora sono parte integrante della Repubblica popolare cinese. Mappa del Mondo Regionale.
Nessun commento:
Posta un commento